NORTECHFREESPIRIT & IL CONTE DRACULA

Partiti direttamente dal GS DAYS in Garfagnana per attraversare 12 nazioni
(Italia, Slovenia, Croazia, Serbia, Romania, Ungheria, Slovacchia, Polonia, Repubblica Ceca, Germania, Austria, Svizzera).
Due tappe d'obbligo in Italia per salutare amici a noi cari:
La Berrito family (Porto Garibaldi) e Carla e Catia di Carla & I Bikers (Codroipo).
E poi via verso Draculaaaaaaa.

Overlay

Pausa rinfrescante in direzione Bucarest

37°C, immense pianure coltivate a grano, orzo e girasoli, qualche carretto trainato da cavalli qua e la, cagnolotti ovunque, in mezzo alla strada o in quei pochi tratti di ombra a cercare rinfresco dal cocente sole, buche nell'asfalto così grosse da farci preoccupare realmente.
Siamo ad una quarantina di chilometri da Bucarest eppure seguendo le nostre stradine preferite siamo in mezzo al nulla e a contatto con la vera popolazione locale.
Troviamo un chiosco in un micro paesino costruito su di un incrocio, da una parte si va a Bucarest e dall'altra al confine con la Bulgaria.
Siamo stati accolti da una schiera di bambini affascinati dalle nostre moto e curiosi come non mai, mentre i più grandicelli cercando di allontanarli ammiravano Barbara, una donna alla guida di una moto in visita nella loro Romania, lontana da quelle mete turistiche e pregiudizi.

Lo sappiamo...abbiamo ancora tanto da imparare nella realizzazione di video (troppo lungo e musica non proprio accattivante) ma in attesa di avere del tempo materiale per modificarlo questa per ora è la nostra esperienza sulla famosa Transfàgàràsan

Follow us

Contatti

Norberto Ronchi
+39 3487690769

Barbara Urbani
+39 3470588601

nortechfreespirit@gmail.com


Made by Nørtechfreespirit and Francesco Levrini. All rights Reserved.